Salve, mi presento

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Fouracesofspades

13/05/2019, 18:52

Salve a tutti, mi presento, sono Alessio, faccio cartomagia e cardistry da 6 anni. Fino all'incirca un anno fa riuscivo ad allenarmi fino a 4-5 ore al giorno e 6-7 ore il sabato e la domenica, tutte di fila, ma haime, incominciata l'università le ore di allenamento e studio sono diminuite drasticamente a 1-2 ore al giorno tutti i giorni e 3 ore il sabato. Ho anche un canale YouTube aperto da pochi giorni https://m.youtube.com/watch?v=CKCtNRPap ... e=youtu.be
Mi cimento anche in qualcosa di magia mentale con carte e non. A proposito, già che ci siamo, volevo incominciare a cimentarmi nel mentalismo e volevo comprarmi un libro sul tema che non sia costoso come il corinda (te lo leggo nella mente di tomatis già letto), cosa mi consigliate?

IvanIencinella

14/05/2019, 7:43

ciao Alessio , benvenuto tra noi

nella sezione mentalismo troveri tanti spunti , nella sezione libri potrebbe esserci qualcosa di interessante per i tuoi studi , in ogni caso ti suggerisco di postare le domande nelle sezioni relative a ciò che ti interessa è più facile avere delle risposte .

ciao
Life is short...enjoy it

MarkB

14/05/2019, 8:05

Fouracesofspades ha scritto:
13/05/2019, 18:52
Salve a tutti, mi presento, sono Alessio, faccio cartomagia e cardistry da 6 anni. Fino all'incirca un anno fa riuscivo ad allenarmi fino a 4-5 ore al giorno e 6-7 ore il sabato e la domenica, tutte di fila, ma haime, incominciata l'università le ore di allenamento e studio sono diminuite drasticamente a 1-2 ore al giorno tutti i giorni e 3 ore il sabato. Ho anche un canale YouTube aperto da pochi giorni https://m.youtube.com/watch?v=CKCtNRPap ... e=youtu.be
Mi cimento anche in qualcosa di magia mentale con carte e non. A proposito, già che ci siamo, volevo incominciare a cimentarmi nel mentalismo e volevo comprarmi un libro sul tema che non sia costoso come il corinda (te lo leggo nella mente di tomatis già letto), cosa mi consigliate?
Ciao Alessio e benvenuto! Come ti consiglia il buon Ivan, scrivi pure qualche post nei forum dedicati (o dagli una bella sbirciata, troverai parecchi consigli interessanti su libri ed altro ;) )

Ancora benvenuto!

IvanIencinella

14/05/2019, 14:16

[/quote]

Ciao Alessio e benvenuto! Come ti consiglia il buon Ivan, scrivi pure qualche post nei forum dedicati (o dagli una bella sbirciata, troverai parecchi consigli interessanti su libri ed altro ;) )

Ancora benvenuto!
[/quote]

Grazie MarkB :D
Life is short...enjoy it

Fouracesofspades

17/05/2019, 1:17

Grazie mille per il benvenuto, onorato di far parte del forum, anche se non sono in professionista! (So che non c'entra niente e lo posterò nella sezione giusta, ma intanto non ho saputo proprio resistere e ho voluto provare "202 metodi per forzature di anneman", attratto dalla prospettiva di poter utilizzare anche la cartomagia nel mentalismo e devo dire che ho trovato diverse idee che reputo molto molto interessanti, e sono solo a inizio libro! non credo utilizzerò mazzi truccati perché non è assolutamente nel mio stile, ma alcune cose già un po' in un paio di giorni le ho imparate)

MarkB

17/05/2019, 13:46

Fouracesofspades ha scritto:
17/05/2019, 1:17
... non credo utilizzerò mazzi truccati ...
Oh, lo crediamo tutti, all'inizio :D Ero il primo ad esserne convinto. Ma non ti anticipo nulla ;) A tempo debito, sarai pronto anche per questo! :D

Rispondi
  • Informazione