Saluti magici a tutti

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
AlexVulkano

29/03/2020, 11:28

Ciao , sono Alex , 42 anni ... di varese ...sono una persona da sempre appassionata di magia , ma quando ero ragazzino, internet era agli albori, e nella mia città, varese, non c'era nulla di "magico", il primo CMI era a milano, così semplicemente i pochi giochi che c'erano si trovavano per conoscenza diretta da amici o parenti vari ed eventuali,oltretutto il cash era poco, molto poco.... Oggi , a 42 anni la passione non è passata , anzi , ora c'è assokappa a varese, c'è youtube , il CMI , e la disponibilità anche economica di stare dietro a queste cose , quindi ho comprato dei libri , ( i primi due card college , il bobo che è in arrivo , niente nelle mani tutto nelle tasche ed il corso completo di magia ), sarà l'età ma vado avanti di 5 pagine e torno indietro di 4 per cercare di capire bene le tecniche , e le parti che mi risultano un po ostrogote le vengo a visualizzare su youtube.. Sono iscritto da pochi giorni al CMI ed alla associazione binario 9 e 3/4.
Mi sono iscritto al forum nella speranza di riuscire ad incrementare la conoscenza di questa fantastica ed infinita arte.
Portate pazienza se a volte sembrerò un po (tanto) tarlucco ...
Alex

IvanIencinella

29/03/2020, 15:03

Ciao Alex , benvenuto, sei sicuramente partito con il piede giusto, complimenti....
Life is short...enjoy it

AlexVulkano

30/03/2020, 16:23

8-) 8-) 8-) grazieeeee !!!!

AlexVulkano

11/05/2020, 7:08

' Volevo chiedere una informazione, oramai è più di un mese che mi sono iscritto , però non sono stato nemmeno messo nella lista di attesa per l'abilitazione ai tutorial, ho fatto qualcosa di sbagliato ? se cosi fosse correggetemi , che cercherò di aggiustare i miei errori... saluti magici
Alex

Vin Brillante

19/05/2020, 10:05

AlexVulkano ha scritto:
29/03/2020, 11:28
Ciao , sono Alex , 42 anni ... di varese ...sono una persona da sempre appassionata di magia , ma quando ero ragazzino, internet era agli albori, e nella mia città, varese, non c'era nulla di "magico", il primo CMI era a milano, così semplicemente i pochi giochi che c'erano si trovavano per conoscenza diretta da amici o parenti vari ed eventuali,oltretutto il cash era poco, molto poco.... Oggi , a 42 anni la passione non è passata , anzi , ora c'è assokappa a varese, c'è youtube , il CMI , e la disponibilità anche economica di stare dietro a queste cose , quindi ho comprato dei libri , ( i primi due card college , il bobo che è in arrivo , niente nelle mani tutto nelle tasche ed il corso completo di magia ), sarà l'età ma vado avanti di 5 pagine e torno indietro di 4 per cercare di capire bene le tecniche , e le parti che mi risultano un po ostrogote le vengo a visualizzare su youtube.. Sono iscritto da pochi giorni al CMI ed alla associazione binario 9 e 3/4.
Mi sono iscritto al forum nella speranza di riuscire ad incrementare la conoscenza di questa fantastica ed infinita arte.
Portate pazienza se a volte sembrerò un po (tanto) tarlucco ...
Alex
Benvenuto Alex..
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Randalf

12/06/2020, 13:14

Un benvenuto anche da parte mia.
L'età è quella e le difficoltà pure, vedò però con piacere che sei partito dai libri giusti... giusti nel senso dai must, quindi il primo passo è corretto.
Il problema di cui (anche) io però mi sono accorto... è che poi passi ce ne sono infiniti!!!! :D

Rispondi
  • Informazione