VERSIONE PREFERITA

Rispondi
Barchio98

20/11/2018, 14:14

Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo , qual'è la vostra versione preferita del trionfo della cartomagia eseguito con mazzi regolari ?

Grazie in anticipo,buona giornata

Kry1992
Contatta:

20/11/2018, 15:29

Di che effetto si tratta? Perdona la mia ignoranza
"The Magic Chris"

IvanIencinella

20/11/2018, 15:42

...se non erro è un effetto nel quale la carta scelta dallo spettatore è dispersa nel mazzo e poi risulta essere l’unica girata di dorso opposto rispetto il resto del mazzo una volta stesso...

Comunque se è questo l’effetto di cui parli il mio preferito essendo un principiante è quello che prevede di ritrovare la carta mettendo il mazzo dietro la schiena o sotto un fazzoletto... ma non credo sia consentito parlare del metodo apertamente, giusto moderatori?

Credo ci sia una sezione apposta dedicata a queste discussioni e credo essere inerenti le tecniche ma si accende solamente tramite autorizzazione che purtroppo ancora non ho

Ciao
Life is short...enjoy it

Gaber_Ricci

22/11/2018, 21:10

IvanIencinella ha scritto:
...se non erro è un effetto nel quale la carta scelta dallo spettatore è dispersa nel mazzo e poi risulta essere l’unica girata di dorso opposto rispetto il resto del mazzo una volta stesso...

Comunque se è questo l’effetto di cui parli il mio preferito essendo un principiante è quello che prevede di ritrovare la carta mettendo il mazzo dietro la schiena o sotto un fazzoletto... ma non credo sia consentito parlare del metodo apertamente, giusto moderatori?

Credo ci sia una sezione apposta dedicata a queste discussioni e credo essere inerenti le tecniche ma si accende solamente tramite autorizzazione che purtroppo ancora non ho

Ciao
Non esattamente: èun effetto (la cui paternità credo sia di Dai Vernon) in cui uno spettatore sceglie una carta e la rimette nel mazzo, che viene mescolato metà faccia in alto e metà faccia in basso. Le carte vengono aperte a nastro e sono tutte girate nello stesso verso... tranne una: quella scelta.

Ciò detto... perché questa domanda nella sezione mentalismo? :?:
But she'd never met anyone quite like the Jack of Hearts (Bob Dylan)

Gaber_Ricci

22/11/2018, 21:11

Gaber_Ricci ha scritto:
22/11/2018, 21:10
IvanIencinella ha scritto:

Ciao
Non esattamente: èun effetto (la cui paternità credo sia di Dai Vernon) in cui uno spettatore sceglie una carta e la rimette nel mazzo, che viene mescolato metà faccia in alto e metà faccia in basso. Le carte vengono aperte a nastro e sono tutte girate nello stesso verso... tranne una: quella scelta.

Ciò detto... perché questa domanda nella sezione mentalismo? :?:
Ehm... scusate, ho sbagliato :lol:.
But she'd never met anyone quite like the Jack of Hearts (Bob Dylan)

Quixo

04/12/2018, 0:42

Barchio98 ha scritto:
20/11/2018, 14:14
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo , qual'è la vostra versione preferita del trionfo della cartomagia eseguito con mazzi regolari ?

Grazie in anticipo,buona giornata
Quella di Dai Vernon. Ho deciso di abbandonare ogni altro Trionfo dopo aver visto performare la versione originale da Aurelio Paviato :D
If you could spend time with one
great magician, who would it be?

"There is a world of difference beetween a spectator's not knowing how something's done
versus his knowing that it can't be done"
[Simon Aronson]

Rispondi
  • Informazione