Addio per sempre alle Bicycle?

Rispondi
tubyno

12/06/2019, 19:14

Segnalo questo video di Jack Nobile...

https://www.youtube.com/watch?v=uxkPb-RJamA

....Cartamundi ha acquistato la UPSCC.... ci dobbiamo preoccupare? :( :(

Ciao

Marco230100

12/06/2019, 19:28

Prima cosa, la qualità della cartamundi è vero che è diversa da quella della uspcc, ma non per questo è peggiore. Le carte durano di più ed essendo più dure facilitano alcune tecniche, in più sono più lisce quindi facilitano alcune tecniche come la conta Elmsley ma ne peggiorano altre come il separagon. Poi la cartamundi ha specificato chiaramente nel suo post su twitter che la qualità delle bicycle non cambierà. Se la cartamundi ha acquistato la uspcc ha acquistato anche gli stabilimenti e le macchine che producono carte, quindi è probabile che la qualità della cartamundi possa solo che migliorare in seguendo l'esempio della uspcc. Penso che questa acquisizione abbia quasi solo implicazioni positive, non fatevi spaventare dalle dichiarazioni dei vari youtuber... Ti consiglio comunque di cercare altre opinioni sul web. Anche Ramsey ha fatto un video sull'argomento (da cui jack ha preso spunto, ci sono molte riflessioni in comune).
Marco

Lam
Moderatore

12/06/2019, 19:44

tubyno ha scritto:
12/06/2019, 19:14
Segnalo questo video di Jack Nobile...

https://www.youtube.com/watch?v=uxkPb-RJamA

....Cartamundi ha acquistato la UPSCC.... ci dobbiamo preoccupare? :( :(

Ciao
No, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Nei comunicati ufficiali della cartamundi i dirigenti affermano di non voler apportare alcun cambiamento significativo ai prodotti (o alla loro qualità). Personalmente poi adoro la qualità cartamundi, una serie di Bicycle B9 mi piacerebbe :)
Trovi i comunicati se cerchi nella loro pagina instagram (li citano spesso nei commenti).
Minute after minute, hour after hour.

SirNuts
Contatta:

12/06/2019, 20:04

come ho scritto sotto al video di jack, se cartamundi cambiasse la qualità delle carte della uspcc sarebbe un suicidio commerciale!
cartamundi ha solo acquisito la produzione, sostanzialmente manterrà la produzione uspcc negli stati uniti intascandosi i soldi.
sicuramente integrerà i suoi stock con quelli uspcc quindi chi vorrà un mazzo di carte uspcc con gli stock cartamundi molto probabilmente potrà averlo questo ad esempio favorirà il mercato americano stampando direttamente su suolo USA le carte qualità cartamundi senza doverle spedire oltreoceano come adesso. in più si, perché no potremmo aspettarci una nuova linea Bicycle, Tally-Ho, Bee in qualità cartamundi. di certo le versioni che già conosciamo e utilizziamo rimarranno invariate
pezzente ma signore, cinico ma appassionato, egoista ma generoso, mai approfittatore!

Rispondi
  • Informazione