Utilità del Reel

Rispondi
Kry1992
Contatta:

28/01/2019, 20:05

Buonasera ragazzi! Mi è sorto un pensiero. Ho visto il reel "Venom" e sembra davvero bello. Il problema è: serve? Questo tipo di effetti sono usati spesso o meno rispetto a prima? Ovviamente con un reel lo spettatore sospetta qualcosa(per forza di cose), ma nonostante questo volevo sapere se lo usate e lo consigliate(non per forza il venom, i reel in generale)
"The Magic Chris"

Pietro84

29/01/2019, 15:36

certo e' chiaro che se qualcosa si mette a volare la gente guarda divertita, ma io penso sempre dipenda dal
tuo personaggio e come presenti l'effetto.
Guarda Eugene Burger per esempio, con la sua bizarre magic l'elemento del filo invisibile e' un ottimo motivo per "parlare" con gli spiriti, sono loro che trovano la carta, lui guarda soltanto.
Solo che un conto e' lui a farlo (quasi mezzo secolo al servizio della bizarre, calato interamente in questo personaggio) un altro noi che abbiamo preso il filo e ci mettiamo a far svolazzare via una carta che era perduta nel mazzo. Bello per strappare una risata.
Secondo me il filo invisibile risulta efficace se ci mettiamo un po' di poesia.
Ho visto una volta un tizio trasformare una banconota in una farfalla, raccontando una storia.
Ad una certa, quando la farfalla era pronta, lui ha fatto muovere impercettibilmente le ali, fino a darle vita.
Ci fu un momento di surreale stupore.
In "Absolute magic" di Derren Brown, racconta come uno dei suoi effetti piu' potenti era quello di cheidere in prestito una fede nuziale, tenerla in mano e pensare intensamente all'amore della vita.
Quando la spettatrice lasciava la mano la fede restava sospesa in aria, creando altro magico stupore.

Attrezzo molto delicato il reel, ma se usato con intelligenza crei una sospensione dalla realta' potentissima!

kbmagician
Contatta:

02/02/2019, 10:07

Pietro84 ha scritto:
29/01/2019, 15:36
certo e' chiaro che se qualcosa si mette a volare la gente guarda divertita, ma io penso sempre dipenda dal
tuo personaggio e come presenti l'effetto.
Guarda Eugene Burger per esempio, con la sua bizarre magic l'elemento del filo invisibile e' un ottimo motivo per "parlare" con gli spiriti, sono loro che trovano la carta, lui guarda soltanto.
Solo che un conto e' lui a farlo (quasi mezzo secolo al servizio della bizarre, calato interamente in questo personaggio) un altro noi che abbiamo preso il filo e ci mettiamo a far svolazzare via una carta che era perduta nel mazzo. Bello per strappare una risata.
Secondo me il filo invisibile risulta efficace se ci mettiamo un po' di poesia.
Ho visto una volta un tizio trasformare una banconota in una farfalla, raccontando una storia.
Ad una certa, quando la farfalla era pronta, lui ha fatto muovere impercettibilmente le ali, fino a darle vita.
Ci fu un momento di surreale stupore.
In "Absolute magic" di Derren Brown, racconta come uno dei suoi effetti piu' potenti era quello di cheidere in prestito una fede nuziale, tenerla in mano e pensare intensamente all'amore della vita.
Quando la spettatrice lasciava la mano la fede restava sospesa in aria, creando altro magico stupore.

Attrezzo molto delicato il reel, ma se usato con intelligenza crei una sospensione dalla realta' potentissima!
concordo al 100% che debba essere tutto contestualizzato, ma non solo il Reel, tutto in generale :)
Dal mio punto di vista posso solo dirti che ho provato personalmente il venom... e.. lo trovo fatto molto bene! mi piace parecchio.. ho provato anche altri Reel e quello, anzi quelli, perchè sono 2.. li trovo fatti molto bene.
so che non sono paragonabili.. ma io usavo parecchio il tarantula prima.. e devo dire che.. il filo del tarantula mi piace di più perchè è più invisibile... ma quello del venom molto più resistente..... nota a favore del venom per il fatto che essendo senza batteria è sempre pronto all'uso..

ps mi piace molto la presentazione che fanno nel trailer (credo) in cui lui dice immagina di poter fermare il tempo.... ma non in tutto il mondo solo in questa zona... e lasciando cadere l'anello si stoppa a mezz'aria...

p.p.s. se devidi di comrarlo ti ricordo che sul sito www.kbstricks.it
con il codice sconto "klan52" hai il 10% di sconto :)

Rispondi
  • Informazione