qualche giorno fa ho visto i video che Diego ha caricato sul suo canale e sarei molto interessato alla magia con le corde.
Qualcuno sa da dove iniziare con libri e DVD? Io pensavo di acquistare i DVD di Tabary.
Grazie mille a tutti in anticipo

Ciao,Leonardo_Comini ha scritto: ↑18/07/2018, 17:22Salve Klan,
qualche giorno fa ho visto i video che Diego ha caricato sul suo canale e sarei molto interessato alla magia con le corde.
Qualcuno sa da dove iniziare con libri e DVD? Io pensavo di acquistare i DVD di Tabary.
Grazie mille a tutti in anticipo![]()
Personalmente possiedo il lavoro di Fulves sul tema. Come altre sue opere, anche questa è una bella raccolta di effetti, estremamente a buon mercato, che necessitano però di qualche svecchiamento. Il testo ("Sela working robe magic") è disponibile solo in inglese.Leonardo_Comini ha scritto: ↑18/07/2018, 17:22Salve Klan,
Tarbell? Tabary mai sentito... ignoranza mia forseLeonardo_Comini ha scritto: ↑19/07/2018, 15:18Grazie mille a entrambi!![]()
Qualcuno sa se i Tabary vanno bene per iniziare?
Ecco infatti era terribile ignoranza miaLeonardo_Comini ha scritto: ↑19/07/2018, 15:18Grazie mille a entrambi!![]()
Qualcuno sa se i Tabary vanno bene per iniziare?
Io ti consiglio il set di 3 dvd Expert Rope Magic Made Easy di Daryl che è davvero ben fatto anche se è solo in inglese.Leonardo_Comini ha scritto: ↑18/07/2018, 17:22Salve Klan,
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite