Crystal Tube

Rispondi
foxluke

22/11/2018, 10:31

Mi aiutate a trovare un presentazione interessante per i bambini con il Crystal Tube?

il Crystal tube è quel tubo trasparente dove metti dentro 3 foulard e escono tutti 3 tre legati.

ne ho trovate alcune di presentazioni ma non mi entusiasmano.

E per ora ancora non riesco a pensarne una mia... forse potre far urlare ai bmabini i colori dei vari fazzoletti.. ma non saprei con quale pretesto. :?
- La vera magia è la vita -
Venite a trovarmi su instagram: @luke.magic

takeda

11/02/2019, 7:55

Qualcosa che abbia a che fare con l’amicizia.
Direi che possa rendere bene l’idea dove da soli non si è nessuno, ma insieme si è più forti o qualcosa del genere

foxluke

14/02/2019, 11:07

Grazie! molto interessante!
mi piacciono i giochi dove sotto ci sono dei messaggi educativi.

quello che avevo trovato è un mago che spiegava come è fatta la bandiera della Romania... e che una bandiera funziona solo se i vari colori sono legati... :roll:
inutile dire che la cosa non mi piaceva affatto... forse cambiando il colore dei fazzoletti... ma quella dell'amicizia è sicuramente più carina.

takeda

11/03/2019, 12:54

foxluke ha scritto:
14/02/2019, 11:07
Grazie! molto interessante!
mi piacciono i giochi dove sotto ci sono dei messaggi educativi.

quello che avevo trovato è un mago che spiegava come è fatta la bandiera della Romania... e che una bandiera funziona solo se i vari colori sono legati... :roll:
inutile dire che la cosa non mi piaceva affatto... forse cambiando il colore dei fazzoletti... ma quella dell'amicizia è sicuramente più carina.
O anche qualcosa tipo "l'unione fa la forza".
Con i bambini penso che sia una cosa molto educativa … io sto comprando dei lacci colorati. Poi voglio provare a fare qualcosa nel ramo giovanile per vedere un po' cosa succederà. Sono proprio curioso.

GabriGrimm
Team Leader

12/05/2019, 9:21

Prova a fare una combo.
Se hai un sacchetto scambi chiedi ai bambini di pronunciare dei colori e di loro di lanciarli con la fantasia.
Fai finta che il tuo sacchetto sia un retino per farfalle, in questo modo li intrattieni facendoli divertire con delle gag...
Dal nulla produrrai quei tre fazzoletti che poi con il Crystal farai legare, la presentazione dell'amicizia va benissimo.
L'effetto risulta più forte se prima fai un preambolo e produci quei tre fazzoletti che avranno ai loro occhi una carica magica potentissima.
In questo modo li hai coinvolti e fatti divertire allo stesso tempo, ma sopratutto hai rafforzato il momento magico.
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

foxluke

27/05/2019, 18:11

idea molto carina. Il sacchetto scambi mi piace un sacco usarlo
Grazie!!

Rispondi
  • Informazione