APP - MAGICHE K52

Parliamo anche di altro!
Rispondi
ChanMagic

17/04/2019, 11:07

Ciao a tutti, mi sembra doveroso aprire questo ticket (nella speranza di confronti) sulle app di Magie di k52.
Io per ora ho scaricato
- ANYNUMBER
- ENVEL

La secondo già provata su un spettatore e stato un gran effetto. La prima devo un attimo studiarla ma sicuramente l'effetto è molto forte.
Ritengo le 2 app veramente fatte bene e ben Fatte.

Ho guardato anche le recensione su APP STORE e trovo recensioni molto positive.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono che da parte dei sviluppatori non vedo un scambio di idee per il miglioramento (Ho visto che anche recensione dove veniva indicato dei miglioramenti, ma non sono mai state date risposte).

Ora credo che o maghi in questo forum possono dare dei contributi parecchio significati per il miglioramento delle APP e trovo (forse mi sbaglio) un po' un peccato che non vengono recepite.
Da parte mia (essendo un programmatore) avrei anche delle idee per migliorare sia ANY NUMBER che ENVEL. ( ANY NUMBER non ho idea perchè non lo ancora scaricata)

In linea di massima i punti deboli di ENVEL:
- Il non poter rifare il gioco a più persone successivamente o anche alla stessa. Perchè basta che esce la stella una volta e l'utente gli viene già il dubbio, si crea una non congruenza con gli altri segni.

In linea di massima i punti deboli di ANYNUMBER:
- L'orario della APP, sicuramente avrei usato un altra cosa più interessante rispetto a mettere l'ora.

Ora mi piacerebbe avere dei aggiornamento di queste APP con i miglioramenti indicati anche dai maghi e da chi la usa.
Mi dispiacerebbe che questo topic rimanesse senza risposte, perché penso che la condivisione di IDEE sia la migliore strada per imparare e migliorare.

Concludo dicendo
Buona Magia a tutti e buona lavoro

ChanMagic

30/04/2019, 8:55

nessuna risposta :(

ChanMagic

04/06/2019, 10:28

Speravo in qualche discussione su un forum di magia. Peccato

IvanIencinella

04/06/2019, 17:32

Ciao in effetti è strano che nessuno si sia fatto vivo, prova a contattare direttamente o i moderatori o il grande boss....

Buona fortuna, ciao
Life is short...enjoy it

Lam
Moderatore

04/06/2019, 17:51

ChanMagic ha scritto:
04/06/2019, 10:28
Speravo in qualche discussione su un forum di magia. Peccato
Ciao Chan, visto che di discussioni qui sul forum se ne fanno quotidianamente sui più disparati argomenti non credo sia il caso di prendersela se qui non ci sono risposte. Infatti mi sembra chiaro che il problema non sia la mancanza di voglia di scambiare idee ( o non ci sarebbero persone che discutono di come allenarsi, di finezze tecniche, delle proprie esibizioni e quant' altro).
Anche io ho a volte aperto topic che per me erano molto interessanti o importanti, ma non hanno raccolto risposte. Molto semplicemente significa che nessuno aveva qualcosa da dire in merito, me ne sono fatta una ragione.
Nel mio caso non ho mai risposto perché pur possedendo le tre app non le uso quasi mai (il mio telefono ha una memoria interna minuscola), e per quel poco che le ho provate non ho sinceramente pareri da fornire, se non che rispecchiano fedelmente quanto promesso dai rispettivi trailer. L' unica che ho utilizzato di più è AnyCard, ma anche lì non ho suggerimenti da dare. Non so quanti programmatori ci siano sul forum, non penso moltissimi, ma se neanche loro hanno risposto forse non avevano modifiche da proporre, o semplicemente non avevano voglia di dedicare tempo a queste specifiche app. Se tu ne hai di già pronte il mio consiglio è di contattare un admin in privato, oppure di modificarle tu stesso (non so se sia possibile perché sono ignorante) per poi postare qui i miglioramenti apportati. Esistono già alcuni post del genere sotto cui si creò una discussione molto accesa, non sempre in senso positivo, ma in ogni caso riscossero un certo successo.
Buona fortuna,
Lam
Minute after minute, hour after hour.

ChanMagic

13/06/2019, 13:31

Chiarissimo, a me interessava capire se k52 era interessata o meno. Di sicuro non scrivo un pubblico le idee perchè sarebbe come svalare il gioco. Credo che il miglioramenti del APP sia una cosa sempre ben accetta tutto li.
No non mi è possibile modificarlo perché non è di mia proprietà, dovrei rifarli ma non avrebbero senso.

Pace per loro io mi ero proposto poi sta loro.

Rispondi
  • Informazione