Giobbi is back!

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
Pietro84

13/11/2018, 17:15

Appena annunciato sul sito di Alakazam, sono andato a reperire il sommario su un altro sito..cosa ne pensate?
Si e' spinto nel CC3 questa volta con gli argomenti? (sono ancora al CC2 ma alcune cose mi suonano nuove)

https://www.magicshop.co.uk/card-magic- ... giobbi-dvd

Wago

07/02/2019, 12:36

Salve a tutti, innanzitutto scusate la poca attività sul forum ma tra università, ragazza e studio magico il tempo è davvero poco per scrivere qualcosa quindi spesso passo solo a curiosare.
Volevo riaprire l'argomento "Giobbi Masterclass" poiché ero interessato all'acquisto di questo cofanetto per due motivi. Il primo è che Giobbi mi sta accompagnando da ormai due anni nello studio e con i CC mi sono trovato davvero bene per chiarezza e professionalità e in secondo luogo perché mi sembra utile avere un riferimento visivo per vedere se sto lavorando nel modo corretto.
Volevo sapere però se qualcuno aveva già comprato questa serie di DVD e sapere il pensiero a riguardo visto che il costo è comunque importante e potrebbe essere investito in altro materiale. Vale la pena acquistarli?
Il mio compleanno si avvicina e quindi me li potrei regalare ma appunto volevo prima sapere le vostre opinioni su quest'opera.
Grazie per avermi dedicato del tempo leggendo questo post e grazie a chi potrà rispondermi

Un Saluto
Immagine
Immagine

Simone Venturi

07/02/2019, 13:25

Li ho avuti un po' di tempo fa, con un piccolo anticipo sull'uscita, direttamente da Roberto e quindi ho avuto modo di guardarli con attenzione

Sulla convenienza economica, non mi pronuncio, ognuno ha il suo budget. ;)
Tramite il suo sito www.robertogiobbi.com il cofanetto è in vendita a 69,95 e FORSE le spese di spedizione sono più basse - non so, andrebbe verificato

Il contenuto, come sempre, è eccellente ma lo considererei un compendio del card college più che un corso in quanto tale
Va anche detto che non ci sono giochi, ma solo tecniche - quindi la differenza rispetto ai precedenti DVD è considerevole
Giobbi mi disse che il materiale di queste Masterclass sarebbe stato messo a disposizione anche "singolarmente", sotto forma di download separati e quindi più convenienti. Non so se sono già disponibili, o se lo saranno solo in seguito

Per quanto mi riguarda sono raccomandatissimi, come tutte le cose di Roberto, però non voglio responsabilità :P

Wago ha scritto:
07/02/2019, 12:36
Salve a tutti, innanzitutto scusate la poca attività sul forum ma tra università, ragazza e studio magico il tempo è davvero poco per scrivere qualcosa quindi spesso passo solo a curiosare.
Volevo riaprire l'argomento "Giobbi Masterclass" poiché ero interessato all'acquisto di questo cofanetto per due motivi. Il primo è che Giobbi mi sta accompagnando da ormai due anni nello studio e con i CC mi sono trovato davvero bene per chiarezza e professionalità e in secondo luogo perché mi sembra utile avere un riferimento visivo per vedere se sto lavorando nel modo corretto.
Volevo sapere però se qualcuno aveva già comprato questa serie di DVD e sapere il pensiero a riguardo visto che il costo è comunque importante e potrebbe essere investito in altro materiale. Vale la pena acquistarli?
Il mio compleanno si avvicina e quindi me li potrei regalare ma appunto volevo prima sapere le vostre opinioni su quest'opera.
Grazie per avermi dedicato del tempo leggendo questo post e grazie a chi potrà rispondermi

Un Saluto

Wago

07/02/2019, 16:59

Simone Venturi ha scritto:
07/02/2019, 13:25
Tramite il suo sito www.robertogiobbi.com il cofanetto è in vendita a 69,95
Effettivamente da qui risparmio qualcosina...
Ti ringrazio per la velocità con cui mi hai risposto. Penso proprio che li acquisterò in versione fisica e nel caso farò una breve recensione in seguito
Immagine
Immagine

Rispondi
  • Informazione