Autografare carta/mazzo

Per gli amanti delle carte da gioco, scrivete qui le vostre recensioni sui mazzi che preferite (o che odiate!)!
Rispondi
Xerion87

17/10/2020, 20:34

Buonasera a tutti,
da qualche anno colleziono mazzi di carte ma solo da pochi mesi mi sono messo a praticare.

Appena finisce questa pandemia e ricominciano i raduni vorrei iniziare a farmi autografare qualche mazzo dai rispettivi creatori.

Cosa convienie fare?
- Tenere il mazzo sigillato e autografare la pellicola;
- Autografare la scatola del mazzo;
- Autografare una carta.

grazie

Saluti

Xe

K
Boss

18/10/2020, 19:24

Per curiosità, faresti qualche nome dei nomi dei maghi che ti piacerebbe incontrare per avere l'autografo?
Off-Topic :
Qualcuno aveva chiesto a Eugene Burger di autografare il re ma la cosa non gli è piaciuta... :lol:
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Xerion87

18/10/2020, 22:11

Ho diversi mazzi che vorrei far autografare :

- Nirvana;
- White Flower;
- Wild;
- Kiwi;
- Tamariz;
- Makers;
- Kings Inverted;
- The Harmony;

Ecc...

Alcuni saranno impossibili da raggiungere ma se capitasse vorrei capire in che modo non perdano valore (come collezionista).

Mi è sempre piaciuto collezionare mazzi ma avendo iniziato da pochissimo a praticare, non ho mai pensato di utilizzarli.

Grazie

Xer

gianluca210812

07/11/2020, 4:57

Se li collezioni perdono tantissimo valore da aperti,anche se in condizioni buone. Quindi se vuoi farle autografare ti consiglierei di mettere la firma sulla pellicola senza aprirli.
Poi ovviamente dipende molto se hai intenzione di rivenderli, se è solo come collezione personale puoi anche tranquillamente aprirli. Io ad esempio di mazzi sigillati ho solo un orbit v3 che ormai è introvabile e il resto li ho tutti aperti e li uso.

Rispondi
  • Informazione