Beginner Magic ID [BMID]

Se stai iniziando con la magia, qui puoi porre qualunque domanda.
Rispondi
Randalf

03/07/2018, 14:07

SE volete, per aiutarci a conoscerci e avvicinarci, permettere interazioni più mirate e soprattutto poter individuare magari qualcuno con cui crescere, a me sembra utile nella propria presentazione compilare un semplice form come questo:

BEGINNER MAGIC-ID sostituire le parole **IN MAIUCOLO TRA GLI ASTERISCHI** con le proprie risposte
Off-Topic :
  • Provincia/Regione di provenienza:
  • Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: **CARTOMAGIA/MONETOMAGIA/MENTALISMO...**
  • Tempo a disposizione: **POCHISSIMO/POCO/MEDIO/TANTO/DATI PIU PRECISI**
  • Condizioni di libertà: **AMMOGLIATO/ASSALITO DAI PARGOLI/LIBERO COME UN UCCELLETTO E DEDITO SOLO ALLA MAGIA...**
  • Grado di ignoranza: **INIZIO ORA/ INZIATO DA POCO/CI GIOCO DA UN PO MA VORREI FARLO SERIAMENTE**
  • Obiettivi: **SARO IL PROSSIMO DAI VERNON/PROFESSIONISTA/VOGLIO INTRATTENERE/DIVERTIRE BAMBINI/CONOSCERE UN PO/DIVENTARE VINBRILLANTE/DIVENTARE RANDALF**
  • Fonti di ispirazione o studio: **LIBRI/DVD/SITI/YOUTUBER CHE SI STANNO GUARANDO/STUDIANDO**

Se vi va, basta che lo copiate da qui cliccando su: (SELEZIONA TUTTO) e sostituite le parole **IN MAIUCOLO TRA GLI ASTERISCHI** con le proprie risposte

Codice: Seleziona tutto

[i][b][size=150]BEGINNER MAGIC-ID[/size][/b][/i] 
[list]    [u][b]Provincia/Regione di provenienza[/b][/u]:    [/list]

[list]    [u][b]Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare:[/b][/u] **CARTOMAGIA/MONETOMAGIA/MENTALISMO...**[/list]

[list]    [u][b]Tempo a disposizione:[/b][/u]  **POCHISSIMO/POCO/MEDIO/TANTO/DATI PIU PRECISI**[/list]

[list]    [u][b]Condizioni di libertà:[/b][/u]  **AMMOGLIATO/ASSALITO DAI PARGOLI/LIBERO COME UN UCCELLETTO E DEDITO SOLO ALLA MAGIA...**[/list]

[list]    [u][b]Grado di ignoranza:[/b][/u] **INIZIO ORA/ INZIATO DA POCO/CI GIOCO DA UN PO MA VORREI FARLO SERIAMENTE**[/list]

[list]    [u][b]Obiettivi:[/b][/u] **SARO IL PROSSIMO DAI VERNON/PROFESSIONISTA/VOGLIO INTRATTENERE/DIVERTIRE BAMBINI/CONOSCERE UN PO/DIVENTARE VINBRILLANTE/DIVENTARE RANDALF**[/list]

[list]    [u][i]Fonti di ispirazione o studio:[/i][/u] **LIBRI/DVD/SITI/YOUTUBER CHE SI STANNO GUARANDO/STUDIANDO**[/list]

Maqo_Viper

03/07/2018, 18:34

Provincia/Regione di provenienza: Roma
Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: cartomagia, anche se il mio sogno segreto è riuscire ad impalmare una moneta e poi farla sparire
Tempo a disposizione: qualche ritaglio
Condizioni di libertà: strettamente vigilata da moglie e figli
Grado di ignoranza: so come si fa, ma non sono capace a farlo;
Obiettivi: Divertirmi e divertire
Fonti di ispirazione o studio: John Bannon, Liam Montier, Darwin Ortiz, Diego Allegri e (quest'ultimo scoperto da poco) Jack Nobile; Tamariz e Giobbi nemmeno li nomino che mi sembro banale; il Klan 52, perché molto della mia formazione si deve alla vecchia Sezione Aurea
Mazzo di carte preferite "da lavoro": Tally-ho circle back
Effetto preferito: "Beat the Devil" di Darwin Ortiz (sono persino capace di eseguirlo) e gli immarcescibili Assi di Mc Donald, effetto per capire il quale mi sono avvicinato alla magia.

Ciao
MV
"E questo ti serva di lezione: il Diavolo mai, mai, mai e poi mai gioca in modo onesto!" :twisted: :evil: :evil:
"Francamente" - risposi - "nemmeno io!" :lol: :lol:

Randalf

04/07/2018, 15:48

Maqo_Viper ha scritto:
03/07/2018, 18:34
Provincia/Regione di provenienza: Roma
Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: cartomagia, anche se il mio sogno segreto è riuscire ad impalmare una moneta e poi farla sparire
Tempo a disposizione: qualche ritaglio
Condizioni di libertà: strettamente vigilata da moglie e figli
Grado di ignoranza: so come si fa, ma non sono capace a farlo;
Obiettivi: Divertirmi e divertire
Fonti di ispirazione o studio: John Bannon, Liam Montier, Darwin Ortiz, Diego Allegri e (quest'ultimo scoperto da poco) Jack Nobile; Tamariz e Giobbi nemmeno li nomino che mi sembro banale; il Klan 52, perché molto della mia formazione si deve alla vecchia Sezione Aurea
Mazzo di carte preferite "da lavoro": Tally-ho circle back
Effetto preferito: "Beat the Devil" di Darwin Ortiz (sono persino capace di eseguirlo) e gli immarcescibili Assi di Mc Donald, effetto per capire il quale mi sono avvicinato alla magia.

Ciao
MV
:shock: ... si ... grazie Maqo ma... non è che potresti copia-incollare il codice da qui sopra alla tua presentazione (eccola qui :arrow: http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=1 ... aqo#p62038): entri in modifica, ci incolli il codice che hai copiato dal mio primo post qui sopra e lo compili dentro li sostituendo le parole maiuscole tra gli **? Sarebbe perfetto!!! (io non posso entrare in modifica nei tuoi post)
Grazie

Maqo_Viper

04/07/2018, 16:44

Signorsì, signore!
"E questo ti serva di lezione: il Diavolo mai, mai, mai e poi mai gioca in modo onesto!" :twisted: :evil: :evil:
"Francamente" - risposi - "nemmeno io!" :lol: :lol:

Randalf

04/07/2018, 18:26

Maqo_Viper ha scritto:
04/07/2018, 16:44
Signorsì, signore!
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

ChanMagic

06/09/2018, 13:34

BEGINNER MAGIC-ID
  • Provincia/Regione di provenienza: Verona(bassa Veronese) / VENETO
  • Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: **CARTOMAGIA/MONETOMAGIA , principalmente **
  • Tempo a disposizione: Qualche ritaglio :)
  • Condizioni di libertà: Con moglie e una bimba appena nata :)
  • Grado di ignoranza: Iniziato da poco (agosto 2017), ma certo di documentarmi, guardando video e leggendo.
  • Obiettivi: Intrattenere e divertire, e portare le persone allo stato di bambino, dove ci si stupiva e si rimaneva meravigliati del mondo
  • Fonti di ispirazione o studio: Libri (CC1, CC2, Bobo) attualmente, siti K52, youtube che sono Diego Allegri, Jack Nobile, Hide,Prestigiazione.it,K52 ecc.
    Diciamo che di maghi mi piace molto Diego Allegri per come tratta la magia, k52 sulle loro spiegazioni, Mario Bove per come espone i suoi giochi,Gianfranco Preverino per l'ottimo mago che è e per tutto quello che sa ..ecc.

Randalf

06/09/2018, 15:00

Chan ottimo, riesci a metterlo nel tuo post di presentazione invece che qui?
Grazie

Rispondi
  • Informazione