Classic Pass

Rispondi
Lore33

22/03/2020, 10:39

Qual è la miglior angolazione per eseguire questo salto? Personalmente ho notato che eseguendolo frontalmente spesso si vede il mazzetto superiore sbucare sotto la mano destra. Invece se mi sposto leggermente verso sinistra questo problema si risolve ma viene scoperto il lato sinistro del mazzo dove si vede il break. Forse dovrei semplicemente tenere le carte più in basso? È possibile utilizzare questa tecnica al tavolo o è preferibile eseguirla sempre in piedi? Grazie

takeda

17/04/2020, 9:12

Vin Brillante

17/04/2020, 9:30

Lore33 ha scritto:
22/03/2020, 10:39
Qual è la miglior angolazione per eseguire questo salto? Personalmente ho notato che eseguendolo frontalmente spesso si vede il mazzetto superiore sbucare sotto la mano destra. Invece se mi sposto leggermente verso sinistra questo problema si risolve ma viene scoperto il lato sinistro del mazzo dove si vede il break. Forse dovrei semplicemente tenere le carte più in basso? È possibile utilizzare questa tecnica al tavolo o è preferibile eseguirla sempre in piedi? Grazie
Al tavolo non la eseguo mai.
Il movimento mi risulta impacciato per me...
Non uso il pass con insistenza ma quando lo eseguo cerco di tenermi profilato verso sinistra e all'altezza dell'ombelico.
Al tavolo per me non va.Ma se lo fai alla Daortiz è più proponibile
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Rispondi
  • Informazione