Finalmente ci siamo!

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
MasterDan

12/05/2020, 23:58

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e ho 22 anni.

Ci sono poche cose che mi appassionano davvero nella vita, e tra queste c'è il mondo dell'illusionismo: quando vedo un tru**o, una magia, un illusione o un gioco di abilità dentro di me scatta qualcosa. Invidia, ammirazione, curiosità.
Sono appassionato da quando ero piccolo, iniziai con dei libri e le scatole di casanova (mea culpa) per finire con i video su youtube di MILLEACCENDINI. Non so bene quando ne perchè ma smisi questo hobby. Ora ho riniziato a studiare monetomagia (dvd del BOBO, un libro con vari giochi e METAL di Eric Jones), mi sono mangiato il libro di Derren Brown "I tru**hi della mente" e ho ripreso in mano "L'esperto al tavolo da gioco" di Erdnase. Insomma mi è tornata la scintilla dentro e si fa sempre più grande ad ogni impalmaggio, ad ogni miscuglio, ad ogni presa.

Now you see me!
Ultima modifica di MasterDan il 17/05/2020, 1:28, modificato 1 volta in totale.

IvanIencinella

13/05/2020, 9:23

ciao Daniele , benvenuto
Life is short...enjoy it

MarkB

13/05/2020, 11:31

MasterDan ha scritto:

Ci sono poche cose che mi appassionano davvero nella vita, e tra queste c'è il mondo dell'illusionismo: quando vedo un tru**o, una magia, un illusione o un gioco di abilità dentro di me scatta qualcosa. Invidia, ammirazione, curiosità.
Sono appassionato da quando sono piccolo, iniziai con dei libri e le scatole di casanova (mea culpa) per finire con i video su youtube di MILLEACCENDINI. Non so bene quando ne perchè ma smisi questo hobby. Ora ho riniziato a studiare monetomagia (dvd del BOBO, un libro con vari giochi e METAL di Eric Jones), mi sono mangiato il libro di Derren Brown "I tru**hi della mente" e ho ripreso in mano "L'esperto al tavolo da gioco" di Erdnase. Insomma mi è tornata la scintilla dentro e si fa sempre più grande ad ogni impalmaggio, ad ogni miscuglio, ad ogni presa.

Now you see me!
Ciao Daniele!
Benvenuto tra noi (e bentornato nel mondo della magia! :D)

Vin Brillante

19/05/2020, 10:04

MasterDan ha scritto:

Sono appassionato da quando ero piccolo, iniziai con dei libri e le scatole di casanova (mea culpa) per finire con i video su youtube di MILLEACCENDINI. Non so bene quando ne perchè ma smisi questo hobby. Ora ho riniziato a studiare monetomagia (dvd del BOBO, un libro con vari giochi e METAL di Eric Jones), mi sono mangiato il libro di Derren Brown "I tru**hi della mente" e ho ripreso in mano "L'esperto al tavolo da gioco" di Erdnase. Insomma mi è tornata la scintilla dentro e si fa sempre più grande ad ogni impalmaggio, ad ogni miscuglio, ad ogni presa.

Now you see me!
BENVENUTO DANIELE..
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Rispondi
  • Informazione