Nuove carte: Dom playing cards

Per gli amanti delle carte da gioco, scrivete qui le vostre recensioni sui mazzi che preferite (o che odiate!)!
Rispondi
Tara Studio

21/02/2021, 11:14

Ciao a tutti,
da molti anni ormai sono appassionato di mazzi di carte come tutti voi. Ho pensato spesso a disegnare un mazzo di carte da produrre e, necessitando di un grande capitale, ho creato una raccolta fondi tramite Kickstarter.

Per le carte ho preso ispirazione da Milano, rappresentando il Duomo. Questo è link per vedere la campagna Kickstarter:

https://www.kickstarter.com/projects/ta ... %20playing

Le carte sono "marcate" in un modo unico e molto particolare, potete trovare la spiegazione su Kickstarter. Grazie a questo "segreto" potrete performare alcuni effetti in grado di stupire anche maghi esperti.

Ho deciso di tenere i costi più bassi possibili in modo da renderlo accessibile a tutti. Potete infati acquistare un brick (12 mazzi) per solo 60€. Si può anche avere il proprio viso disegnato su una delle figure :)

Mi farebbe molto piacere sapere che cosa ne pensate del mio progetto e se supporterete questa raccolta fondi.

Grazie per l'attenzione,
Buona giornata

The Matt
Moderatore

21/02/2021, 12:17

La mancanza di rispetto nell'entrare nella nostra comunità con il solo scopo di fare pubblicità senza mai avere interagito con noi e col nostro forum denota una mancanza di professionalità che forse è anche segno dei tempi che corrono per la magia.

Poi ti auguro tutti i beni e buona fortuna con le tue carte.
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Tara Studio

21/02/2021, 12:47

Ciao Matt, mi sono già iscritto a questo forum anni fa. Ho semplicemente creato un nuovo profilo per sponsorizzare queste carte!

The Matt
Moderatore

21/02/2021, 13:31

Tara Studio ha scritto:
21/02/2021, 12:47
Ciao Matt, mi sono già iscritto a questo forum anni fa. Ho semplicemente creato un nuovo profilo per sponsorizzare queste carte!
Fammi capire... tu hai già una presenza su questa piattaforma (che potresti usare per farti pubblicità su quest'iniziativa) e preferisci farti un profilo nuovo e far la figura dell'approfittatore che ci usa solamente per pubblicizzarsi? (perché è così che sembra)

Mi limito a farti notare che in generale con un profilo nuovo non attirerai molti click, mentre se ti conosciamo magari aiuta anche il marketing. :roll:
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

mr.brownie62

21/02/2021, 15:24

ecco qua il profilo con cui mi ero iscritto. Ho avuto problemi per effettuare il log in in quanto ricordavo la mail ma non il nome utente. Per fortuna ho ritrovato il mio vecchio messaggio di presentazione :)
mi spiace che ci sia stata confusione Matt, stavo solo cercando delle opinioni oneste sulle mie carte.

Rispondi
  • Informazione